Obiettivo: migliorare la salute e la qualità della vita
Creiamo relazioni durature
Un gruppo di eccellenza
Il team di Siryo è composto da professionisti di vari settori: scientifico, finanziario e gestione degli investimenti, legale e della proprietà intellettuale. Diverse figure che garantiscono un approccio completo, solido e altamente professionale.
Consiglio di Amministrazione
Ha ricoperto diverse cariche di amministratore in istituti bancari e parabancari e dal 2023 è Presidente della Banca di San Marino.
Partecipa alla vita di alcune newco innovative e dal 2023 è Vicepresidente di Entheos, società di telemedicina, orientata a soluzioni di prevenzione.
In BM&C si occupa anche del sistema delle certificazioni, avendo peraltro ottenuto nel 2001 la certificazione SA8000 sulla responsabilità sociale d’impresa (quinta società al mondo ad averla ricevuta).
Collegio Sindacale
Dott. Fulvio Schettino
Dottore Commercialista e Revisore Contabile iscritto all’elenco tenuto dal MEF al n. 123842.
Dott.ssa Aurora de Falco
Dottore Commercialista e Revisore Contabile iscritta all’elenco tenuto dal MEF al n. 17916.
Dott. Giovanni Palasciano
Senior Partner presso la società di revisione Ria Grant Thornton – Dottore Commercialista e Revisore Contabile iscritto all’elenco tenuto dal MEF al n. 42488.
Dott. Fabio Marzio Molinario
Dottore Commercialista e Revisore Contabile iscritto all’elenco tenuto dal MEF al n. 67435.
Dott. Vittorio Romani
Dottore Commercialista e Revisore Contabile iscritto all’elenco tenuto dal MEF al n. 124960.
Direttore Generale
Dott. Ercole Festa
Corporate Affairs Manager (2005 – 2019) del Gruppo Bancario Banca Apulia tra i più attivi nel Sud Italia, che ha operato come gruppo autonomo fino a maggio 2010 e successivamente confluito in due diversi importanti Gruppi Bancari Italiani (Veneto Banca e Intesa Sanpaolo). Nell’ambito dell’ampia esperienza maturata si è occupato di diversi settori, tra cui societario, strutturazione di operazioni straordinarie (acquisizioni e dismissioni di partecipazioni in vari settori, quotazione in borsa di società e di corporate bond, OPA, fusioni, conferimenti e cessioni di rami d’azienda, cartolarizzazioni), gestione di partecipazioni (portafoglio di circa € 300 milioni), informativa societaria ai mercati, rapporti con le Autorità di vigilanza (Banca d’Italia, Consob e IVASS) e con Borsa Italiana, rapporti con gli azionisti e gli investitori istituzionali; ha altresì partecipato a fondi immobiliari in qualità di presidente del comitato consultivo e presidente dell’assemblea dei partecipanti. Si è occupato di investimenti in settori innovativi tra cui un importante progetto di studio, sviluppo e realizzazione (in corso) di un impianto termico che sfrutta la tecnologia dell’ossicombustione-flameless che rivoluzionerà il mondo del trattamento termico dei rifiuti solidi urbani. Ha iniziato la propria carriera professionale nel ’99 come revisore contabile presso il network internazionale KPMG. Si è Laureato nel ‘98 in scienze economiche e bancarie presso l’Università degli Studi di Siena, è abilitato alla professione di dottore commercialista ed è iscritto al registro dei revisori legali dei conti tenuto dal MEF.